Esperienza, qualità e bontà: Google, ecco le nostre tre parole chiave!
I tecnici che hanno realizzato il sito ci hanno chiesto di raccontare chi siamo e ci hanno spiegato che un sito, per crescere nei motori di ricerca, ha bisogno delle "keywords" (le parole chiave). Le parole chiave, hanno continuato, sono quelle parole che identificano chi sei, cosa fai e come lo fai.
Adesso sì, abbiamo capito: noi sappiamo fare dolci e gelati e li facciamo bene!
Ecco allora le nostre parole chiavi:
ESPERIENZA: veniamo da un lungo percorso nel settore della gelateria e della pasticceria e lungo questo percorso abbiamo fatto degli errori e imparato tante cose. La nostra squadra è di persone che sanno cosa fanno e come devono fare il proprio lavoro, non ci improvvisiamo, anche se ci piace dare spazio a giovani desiderosi di imparare che ci affiancano in un percorso di crescita. I nostri mastri pasticceri e gelatai sono gente estrosa, creativa, che osa e sperimenta, ma ha radici ben piantate nella maestria di un lavoro che non si può imparare se non con anni di pratica.
QUALITA': parliamoci chiaro, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se una spezia non ha quell'aroma speciale, se la farina è scadente, il tuo risultato sarà sempre mediocre. La qualità degli ingredienti deve essere assoluta, altrimenti i nostri clienti non potranno avere la soddisfazione di un dolce fuori dall'ordinario. Qualità è anche freschezza: non troverete da noi torte congelate, prodotte tre giorni prima. Piuttosto rifiutiamo un ordine o chiediamo ai nostri pasticceri di fare un miracolo o un turno extra, ma i nostri prodotti sono freschi di giornata per garantire la giusta fragranza.
BONTA': le due parole di prima portano a questa. I nostro prodotti sono buoni (e pure belli!) ed è un piacere mangiarli. Sono adatti a grandi e bambini, a piccoli festeggiamenti familiari o a grandi eventi e cerimonie. I gusti del gelato più singolari e originali, le tortine e la pasticceria monoporzione, le torte più classiche, chiedete ai nostri clienti vi diranno "buono" nelle prime tre parole di ciascuna frase di commento e noi ne siamo orgogliosi.
Ecco, speriamo di aver spiegato tutto per bene e che i nostri clienti, più dei motori di ricerca, approvino la nostra scelta delle parole chiave!
Provate i nostri prodotti, non vi deluderemo!