Potrà capitare di fare un ordine sbagliato o da dover cancellare, per questo cercheremo di rispondere alle vostre necessità al meglio di ciò che possiamo.
Gli ordini effettuati, possono essere modificati o cancellati TASSATIVAMENTE fino a 48ore prima della data di consegna del prodotto. In tal caso provvederemo a rimborsare l'intero importo versato tramite bonifico bancario e il rimborso avverrà appena possibile, comunque entro 10 giorni lavorativi dalla data della disdetta.
Per poter modificare o cancellare l'ordine occorre telefonare per avvertire al numero di telefono: +39 328 030 9229.
Per poter ricevere il rimborso, occorre inviare un SMS o un messaggio WhatsApp (al numero: +39 328 030 9229) indicando: nome di chi ha fatto l'ordine (nome utente), nome di chi ha effettuato il pagamento (nel caso fosse diverso) e l'IBAN su cui ricevere l'importo.
Se, invece della cancellazione dell'ordine, si richiedesse un cambio che implica un costo diverso per il cliente (maggiore o minore), l'eventuale conguaglio sarà effettuato al momento del ritiro.
Prodotti NON RITIRATI senza una cancellazione nei tempi previsti, non saranno rimborsati.